mercoledì 11 aprile 2018

PEDALATA PER LA TERRA: A ROMA DAL 21 AL 25 APRILE.

Grazie alla pagina FB del CRAL MPS LAZIO, curato in prima persona dall'attuale Presidente Sig. Filippo Goslino, abbiamo appreso di una bella iniziativa.
Relativamente alla stessa, vistane la simpatia e la rilevanza, porgiamo all'attenzione dei nostri Lettori la nota, complimentandoci vivamente con i promotori e con il Sig. Claudio Filippo Briganti.
11- Aprile-2018
G. Bellantonio



Riceviamo dal Sig Claudio Filippo Briganti MSP Roma il seguente comunicato stampa: " in allegato la locandina della gara (totalmente amatoriale e non competitiva), che organizza l’Ente di Promozione Sportiva MSP Roma di cui sono Presidente.
Di fatto siamo all'interno del Villaggio Earth Day dal 21 al 25 aprile, a Villa Borghese, ed abbiamo uno spazio dove far provare gratuitamente biciclette e percorsi per i più piccoli.Oltre all'organizzazione del calcio a due Jorky Ball, lezioni di fitness..., tutto totalmente gratuito.

Solamente la gara “pedalata per la terra” ha un costo di € 10 adulti e € 8 bambini per finalità benefiche (legate alla tutela dell’ambiente). 
Di seguito il link della manifestazione:
http://www.earthdayitalia.org/ 
Claudio Filippo Briganti 
Presidente 
MSP - Roma

Nessun commento:

Posta un commento