mercoledì 22 novembre 2017

PREMIO GENERATORE DI VALORI 2017



L'Associazione BAMBINO OGGI... UOMO DOMANI - presieduta dalla brava ed eclettica Orietta Matteucci - propone per il 24 Novembre alle ore 19,30 una bella serata, incentrata sulla Cerimonia di Premiazione GENERATORE DI VALORI 2017.
La serata, che sarà certamente di alto profilo, si preannuncia non solo interessante per i contenuti prettamente istituzionali insiti nel Premio, ma anche interessante per la presenza di una cornice anche leggera, utile ad intrattenere piacevolmente gli ospiti. 
Questa è l'ottava edizione del riconoscimento che ogni anno l'Associazione, attraverso una selezione impegnativa, assegna a un giovane che si è distinto particolarmente quale portatore di valori sani.
 Quest'anno, il ragazzo è davvero meritevole, perché ha saputo trovare in se stesso le energie positive per riavviare nel miglior modo la sua vita bloccata da un evento negativo particolarmente significativo. 
Questo atteggiamento positivo e costruttivo è perfettamente in linea con le finalità promosse dalla Onlus Bambino Oggi... Uomo Domani e il giovane può essere considerato a pieno titolo un esempio da imitare dai giovani e anche dai non giovani.
 Ci permettiamo di invitarvi a partecipare, previa prenotazione - secondo le modalità riportate nella locandina -, così condividendo un momento significativo e ricco di significati. 
Anche il fuoco più intenso, per continuare ad ardere, ha bisogno della 'legna' costituito dalla condivisione che dall'esterno deve sostenere queste belle iniziative.
Brava, Orietta Matteucci, a te ed allo staff che sostiene il tuo alacre impegno!

Nessun commento:

Posta un commento