domenica 9 aprile 2017

... E OGGI L'EGITTO!


Risultati immagini per BANDIER A EGIZIANA


SANGUE CHIAMA SANGUE!
SEMBRA ESSERE QUESTA LA LOGICA PERVERSA CHE AGITA LE MENTI DI CHI MUOVE I FILI DEL TERRORE, NEL MONDO!
OGGI, DEL SANGUE INNOCENTE E' STATO VERSATO IN EGITTO, IN DUE CIRCOSTANZE DIVERSE MA ENTRAMBE ALL'INSEGNA DEL CULTO CRISTIANO.
INASCOLTATE LE ESORTAZIONI DI PACE, SEMPRE PIÙ' SIMILI AD INERTI SIMULACRI, SIMBOLO DI IMPOTENZA DI FRONTE ALLA CRUDELTÀ' DI CARNEFICI CHE PREFERISCONO L'OMBRA ALLO SCONTRO DIRETTO. 
ANCORA PIU' CRUENTO, VILE, SELVAGGIO, NON GIUSTIFICATO SE NON DA UN RANCORE RADICATO, TENACE, CIECO, MATURATO IN DECENNI DI CAMPAGNE DI ODIO,
UN ODIO ALLA CUI CRESCITA TUTTI HANNO PURTROPPO CONTRIBUITO.
ED A CUI TUTTI DEVONO PORRE PRONTAMENTE RIMEDIO: DIVERSAMENTE, QUESTO CONTINUO STILLICIDIO, OLTRE CHE NON RISPARMIARE NESSUN PAESE, CONTINUERÀ' A MIETERE VITTIME.
MA OCCORRE ASSUMERE UNA POSIZIONE CORAGGIOSA, AFFATTO TENUE E TOLLERANTE, A DIFESA DEI CRISTIANI E DEL LORO DIRITTO A PROFESSARE SERENAMENTE LA LORO FEDE!
BASTA TENTENNAMENTI, BASTA SOFISMI DIALETTICI: C'E' IN ATTO UNA STRAGE DI CRISTIANI CHE SEMPRE PIÙ' ASSUME LE TINTE DI UN POGROM, DI UN OLOCAUSTO I CUI MANDANTI RESTANO TROPPO COMODAMENTE NELL'OMBRA.
SATANA SCUOTE IL MONDO, DISPONENDO A SUO PIACIMENTO DELLE VITE DEGLI ESSERI, E OGNI VOLTA CHE C'E' UN'ESPLOSIONE, UN'ORGIA DI SANGUE, QUEST'ENTITÀ'  MALVAGIA GHIGNA COMPIACIUTA!
ORA COME NON MAI OCCORRE AFFIDARSI ALLA CLEMENZA DI DIO, IL DIO DEI POPOLI, DEI CIELI, DEI MARI, DEGLI UNIVERSI: AFFINCHÉ' PROTEGGA I DEBOLI, GLI INDIFESI ED IL MONDO INTERO DALLA BARBARIE, DALL'ODIO E DALLA FINE DEL GENERE UMANO COSI' COME NOI LO CONOSCIAMO OGGI.
MA VOGLIAMO AFFIDARCI ANCHE ALLA SUA POTENZA, SUPERIORE A TUTTE LE FORZE DEL MALE, AFFINCHÉ' LA SUA IRA RICADA SU QUANTI SI STANNO MACCHIANDO LE MANI DI SANGUE!

Roma, 9 Aprile 2017
Giuseppe Bellantonio


Disclaimer / Avviso 1
L'autore nonché titolare dei diritti e dei doveri relativi alla gestione di questo blog rende noto a tutti gli effetti di Legge quanto segue: 
1) tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati. Ai sensi dell'art. 65 della Legge 22 Aprile 1941 n° 633, è vietata la riproduzione e/o diffusione totale o parziale - sotto qualsivoglia forma - senza che vengano citati il nome dell'autore e/o la fonte ancorché informatica.
2) E' vietato trarre copie e/o fotocopie degli articoli/interventi contenuti nel presente blog - con qualsiasi mezzo e anche parzialmente - anche per utilizzo strettamente personale/riservato.

Disclaimer / Avviso 2
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, potranno essere rimossi senza che per ciò vi sia l'esigenza di prendere contatto anche preventivo con gli autori. Nel caso in cui in questo blog siano inseriti testi o immagini tratti dal webciò avviene considerandoli di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione fosse tutelata da possibili quanto eventuali diritti d'autore, gli interessati sono pregati di comunicarlo via e-mail al recapito giuseppebellantonio@infinito.it al fine di procedere alla opportune rettifiche previa verifica della richiesta stessa. L'autore del blog non è responsabile della gestione dei siti collegati tramite eventuali link né dei loro contenuti, entrambi suscettibili di variazioni nel tempo.
Oltre ciò - specie per le parti informative a contenuto storico e/o divulgativo - i Lettori, ovvero quanti comunque interessati alla materia, che possano ritenere ciò utile e opportuno, potranno suggerire delle correzioni e/o far pervenire qualche proposta. Proposte che saremo lieti di valutare ed elaborare.  



Nessun commento:

Posta un commento