giovedì 13 aprile 2017

SUCCESSO DEL SEMINARIO DELL'AUGE


A Roma, il / Aprile, l'AUGE - Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei, ha tenuto la prevista tappa romana con l'interessante ed utile Seminario incentrato su 'Esdebitazione da Sovraindebitamento'.
Affollata la platea - costituita da professionisti interessati ad affinare le proprie competenze in materia -, attenta nel seguire l'intenso e particolare contenuto espresso dai relatori.
Gli interventi di questi, incentrati su norme di legge e disciplina degli enti interessati, ha toccato anche e soprattutto l'aspetto procedurale: ossia, il cosa fare ed il come fare in presenza di determinate esigenze, al fine di soddisfare le richieste della propria Clientela in difficoltà nell'affrontare il duro rapporto con Istituti di Credito e Amministrazioni relativamente a proprie posizioni debitorie.
Seguiti con attenzioni gli interventi dell'Avv. Francesca Pizza - Docente AUGE e titolare dell'omonimo Corso -, dell'Avv. Francesco de Florio - anch'egli docente AUGE -, del Dott. Maurizio d'Elia, del Prof. Giuseppe Catapano - Rettore AUGE -, e infine quello del Prof. Francesco Petrino - Toga d'Oro AUGE -.
L'emittente TV Channel - DT 650 -  ha ripreso tutto il Seminario, al fine di trarne elementi anche divulgativi per il proprio ampio pubblico. Al termine dell'incontro, il conduttore Alfredo Mariani ha intervistato tutti gli Illustri relatori, sottolineando i vari aspetti dell'iniziativa AUGE, con significativo riguardo alle prossime tappe - che hanno toccato tutta Italia - e soprattutto agli aspetti formativi insiti nei Corsi e nei Seminari.
A margine del Seminario, anche il Presidente dell'Accademia di Alta Cultura - Giuseppe Bellantonio -, legata all'AUGE da una cordiale intesa in ambito Culturale,  è stato invitato dal conduttore ad esprimere le proprie considerazioni: divulgare ancor più le iniziative dell'AUGE, stimolando anche l'interesse della normale utenza, affinché questa prenda coscienza che esistono concrete possibilità per risolvere le proprie pesanti problematiche debitorie, così rivolgendosi a professionisti serie e preparati al precipuo fine, motivati allo specifico problem-solving
Prossima tappa a Salerno, il 13 Aprile, nella Sala del Salerno Hotel Novotel, dove i relatori sono attesi con ansia da un folto gruppo di Professionisti, desiderosi di acquisire nuove nozioni e cognizioni.

Roma, 10 Aprile 2017
Giuseppe Bellantonio





Disclaimer / Avviso 1
L'autore nonché titolare dei diritti e dei doveri relativi alla gestione di questo blog rende noto a tutti gli effetti di Legge quanto segue: 
1) tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati. Ai sensi dell'art. 65 della Legge 22 Aprile 1941 n° 633, è vietata la riproduzione e/o diffusione totale o parziale - sotto qualsivoglia forma - senza che vengano citati il nome dell'autore e/o la fonte ancorché informatica.
2) E' vietato trarre copie e/o fotocopie degli articoli/interventi contenuti nel presente blog - con qualsiasi mezzo e anche parzialmente - anche per utilizzo strettamente personale/riservato.

Disclaimer / Avviso 2
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, potranno essere rimossi senza che per ciò vi sia l'esigenza di prendere contatto anche preventivo con gli autori. Nel caso in cui in questo blog siano inseriti testi o immagini tratti dal webciò avviene considerandoli di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione fosse tutelata da possibili quanto eventuali diritti d'autore, gli interessati sono pregati di comunicarlo via e-mail al recapito giuseppebellantonio@infinito.it al fine di procedere alla opportune rettifiche previa verifica della richiesta stessa. L'autore del blog non è responsabile della gestione dei siti collegati tramite eventuali link né dei loro contenuti, entrambi suscettibili di variazioni nel tempo.
Oltre ciò - specie per le parti informative a contenuto storico e/o divulgativo - i Lettori, ovvero quanti comunque interessati alla materia, che possano ritenere ciò utile e opportuno, potranno suggerire delle correzioni e/o far pervenire qualche proposta. Proposte che saremo lieti di valutare ed elaborare.  



Nessun commento:

Posta un commento