venerdì 31 marzo 2017

IL 2 APRILE PARTECIPATE AL CURVY PRIDE WALKING!



PERCHÉ È IMPORTANTE PARTECIPARE AD UN CURVY PRIDE WALKING


CARISSIMI E CARISSIME QUESTO è UN POST DAVVERO DI GRANDE IMPORTANZA!
Domenica 2 Aprile a Marina di Pisa (sulla bellissima costa toscana) ci sarà un grande evento, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, che abbraccia persone di qualsiasi età, taglia e nazionalità:
IL CURVY PRIDE WALKING!
THE WALKING LIFE (progetto realizzato dallA.S.D. ARCADIA DI PISA)
 FRANCESCO SIMONE (ideatore di “In Forma Con Le Forme” il progetto sportivo dedicato alle curvy di cui già vi ho parlato qualche post fa – click qui per l’aticolo)
 l’ASSOCIAZIONE CURVY PRIDE  (click qui per andare sul sito)
Uniti nell’ organizzazione di un grande evento come questo, ovvero (cito letteralmente il comunicato stampa):                                                                                                                                 “una passeggiata a sostegno del benessere psico-fisico e della pluralità dei modelli di bellezza per affermare il diritto a un’idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, nel rispetto della salute e dell’equilibrio fisico e mentale”.                                            Questo evento nasce dall’esigenza di unire l’amore per il territorio, il paesaggio ed il rispetto della diversità fisica, in una giornata all’insegna del benessere fisico e psicologico, invitando le persone ad avere uno stile di vita in armonia con la natura, con il corpo, con la mente e con le altre persone a sostegno della lotta contro il bullismo e della cura contro i disturbi alimentari.

MA NON È TUTTO!!!

Durante la passeggiata ci sarà un INCONTRO CON IL PUBBLICO dove parleranno personaggi che da anni sono nell’ambito della salute, dello sport e del mondo curvy ed un FLASH MOB a fine manifestazione.
L’ appuntamento dunque è il 2 APRILE 2017 ore 15:00-15:30  A VILLA ERMIONE Via F. Barbolani, 22, fronte Porto, per l’ Incontro con il Pubblico. Poi ci sarà il WALKING LIFE & CURVY PRIDE sul Lungomare Km 6:00 dalle 15:40-17:00 ed infine il FLASH MOB al Porto di Marina di Pisa alle ore 17:00- 17:20.RICORDATE: L’EVENTO è APERTO A CHIUNQUE, UOMINI, DONNE, BAMBINI, CURVY ECC. CAMMINIAMO TUTTI INSIEME PER #SCHIACCIAREGLISTEREOTIPI
Per poter partecipare contatta:
Associazione Arcadia (info@arcadiapisa.it) o Francesco Simone (francescosimone@hotmail.com) o Associazione Curvy Pride (curvypride@gmail.com – 3408478011 – FB curvy pride – Instagram curvypride_official – Twitter curvypride_real)

Nessun commento:

Posta un commento