venerdì 13 gennaio 2017

ARTE ALLA RIBALTA

Quella sotto riprodotta, è la nota di ringraziamento che la brava Artista e organizzatrice di eventi Maria Teresa Minneci ha inteso diramare al fine di ringraziare tanto i partecipanti che gli estimatori del contest on-line ARTE ALLA RIBALTA, da poco conclusosi con grande successo.
Un successo sinceramente superiore ad ogni aspettativa, tanto da fare da simpatico innesco ad un nuovo evento: LE NOSTRE OPERE ALL'ASTA ONLINE
Campana DOC - è nata nelle immediate vicinanze del Santuario di Pompei - ed ha avuto fin da piccola un trasporto per creare, disegnare, colorare. Passione in verità sopia a lungo per poi risvegliarsi nel momento in cui ha riconquistato maggiori spazi per sè, dedicandosi così a tempo pieno al suo primo, grande amore: l'Arte.
I bei risultati hanno confortato questa passione, stimolandola a perfezionare, sperimentare, innovare costantemente le sue tecniche.
Con grande apprezzamento per quanti sono entrati in contatto con lei, ovvero ne hanno acquistato le opere. 
Le pagine che Maria Teresa Minneci cura attraverso la rete sono molte: dal sito NEWS ART ITALIA alle pagine FB DIMENSIONE LUCE e LA PASSIONE DEL DIPINGERE
Belle, dinamiche e fluide realtà che - in modo pratico e trasparente - hanno coinvolto moltissimi Artisti che, con questo vantaggioso e concreto sistema hanno avuto accesso ad una eccellente combinazione. 
In ARTE ALLA RIBALTA Maria Teresa Minneci e gli Artisti hanno avuto il piacere di avere con loro il Critico d'Arte Nuccio Mula
Una presenza che ha fatto da stimolo per i molti che hanno esposto, gratificandoli e spronandoli al contempo. 
Siamo  Certi che i risultati saranno sempre più interessanti e lusinghieri, anche perché - per prima proprio Maria Teresa - la PASSIONE PER L'ARTE permea tutte le attività di questo significativo Gruppo di Artisti.    
Un Gruppo dinamico e quindi fluido, che conta nuovi inserimenti quotidiani e che studia nuove sinergie con altre realtà.
Maria Teresa Minneci e Giuseppe Bellantonio - per l'Accademia di Alta Cultura - stanno definendo i termini per una collaborazione che, tenendo conto delle rispettive specificità, possa giovare ad impostare iniziative che possano stimolare sinergie e proposte in compartecipazioni sull'amplissimo fronte della Cultura e dell'Arte.
Un fronte che si nutre delle iniziative dei singoli, ma i cui frutti sono posti all'attenzione di un pubblico sempre più portato a recuperare contatto con l'affascinante mondo dell'Arte.


Roma, 19 Gennaio 2017                                     Giuseppe Bellantonio

                                                           

Nessun commento:

Posta un commento