giovedì 17 novembre 2016

UN POLO ARTISTICO E CULTURALE A MILANO



LO STUDIO DELL'ARTISTA LUCA PUGLIA NUOVO POLO DELL'ARTE CONTEMPORANEA
         In Città, un altro Centro Culturale sta sempre più coinvolgendo gli Artisti milanesi e non solo. È lo studio del talentuoso artista Luca Puglia. Uno studio che, da qualche tempo, è divenuto un punto di incontro tra Artisti.. critici d'arte... performer... direttori artistici e altro ancora.
"Dal cuore di Milano si riflette sull'Arte, per riconsegnarla al mondo purificata: esaltandone tutta la sua bellezza".
      Presenti agli incontri, organizzati con la collaborazione dell’Accademia di Alta Cultura di Roma, nella persona del Presidente Giuseppe Bellantonio, l’Artista Maestro Michell Campanal, il Critico Massimiliano Porro, l’Artista Elisabetta PiccirilloAlan Sandei - creative studio assistant - la Pittrice Elena Issaeva, il guerriero del pensiero Lalla Maesi, lo scrittore Francesco 'Paco' Palmariggi, il Direttore Artistico Salvo Trovato e altri Artisti tutti tesi a fare dell'Arte il loro verbo quotidiano... e di Milano la loro sede ideale di riflessione e realizzazione.                                                              Allieterà le serate Lady The Voice.
          Per avvicinarvi all'arte di Luca Puglia fino al  24/11/2016 - presso Milano Lounge in via Procaccini, 37 a Milano - è aperta al pubblico - ad esclusione del lunedì - la Mostra Personale di Luca Puglia 'Ombre, Luci, Emozioni: Energia del Colore', inaugurata con la partecipazione dei critici Marco Cagnolati e Massimiliano Porro
(fonte: PEGASONEWS 16-11-2016, on-line)

1 commento:

  1. grazie Presidente Bellantonio Giuseppe dal suo accademico Luca Puglia

    RispondiElimina