mercoledì 28 settembre 2016

A ROMA PERSONALE DEL M° LEONARDO SERAFINI



 





Il giorno 8 Ottobre, alle ore 18 a Roma - alla 3B Gallery -, il M° Leonardo Serafini espone la sua nuova e raffinata produzione dal titolo SKYLINES, delle serie CITTA' ONIRICHE.
Un evento di tutto rilievo che il Maestro Serafini ha voluto incentrare su Roma, facendo così della Capitale il trampolini di lancio internazionale per far conoscere ed apprezzare questa sua attesa nuova produzione.
La Mostra è curata dalla brava Loredana Finicelli - che di Serafini è stata un critico appassionato e della prima ora.
Volutamente, d'intesa con l'Artista e con il comune Amico Daniele Taddei, non desideriamo fornire qui anticipazioni circa le tele in esposizione, così che l'attesa premi quanti avranno il privilegio di osservare da vicino le opere esposte.
Amo l'Arte e la Cultura in ognuna nelle manifestazioni in cui esse vengano espresse: e questa volta posso dire che l'Arte è esaltata e celebrata con vibrante raffinatezza, ma soprattutto con l'espressione di intense energie!
Il M° Serafini è uno degli Artisti soci dell'Accademia dei Alta Cultura; associazione che, costituita nel 1948, ha sempre nutrito predilezione per tutto ciò che è libera espressione nella Cultura e nelle Arti.  E le opere del M° Serafini sono un concentrato di libertà, energia, profonda intensità.
Siamo certi che gli amanti del bello, e quindi dell'Arte, accorreranno numerosi tanto al vernissage che nel corso della Mostra: dall'8 al 18 Ottobre. 
Roma, 28 Settembre 2016    
Giuseppe Bellantonio

Nessun commento:

Posta un commento