venerdì 5 agosto 2016

MA QUESTO NON E' AMORE...

E’ FURIA BESTIALE!
IRRESISTIBILE ISTINTO BELLUINO, 
ANCESTRALE INDOLE PREDATORIA, 
FEDE CIECA NELLA VIOLENZA E ABIURA DELLA RAGIONE…!
MA CERTAMENTE NON E’ AMORE
 COME FRETTOLOSAMENTE QUANTO IPOCRITAMENTE 
CERTA GENTE DICE, 
TENTANDO DI AMMANTARE DI NOBILI SENTIMENTI 
LA CRUDELTÀ DI PERSONE 
CHE ODIANO E AMANO ODIARE, MINACCIARE, PERSEGUITARE, SOPRAFFARE, PICCHIARE, VIOLARE, VIOLENTARE... 
U C C I D E R E !
PER POI FAR APPARIRE, SUL LORO VOLTO RETTILIANO, LA CLASSICA LACRIMA DI COCCODRILLO… CERCANDO DI CUCIRSI ADDOSSO L’ALIBI DEL “… MA LE VOLEVO TANTO BENE! QUANTO MI MANCA!...”.
E COSI’ COME NON E’ AMORE, 
COSI' NON E’ SEMPLICE FOLLIA.
E’ EVIDENTE CHE NON CI SI PUÒ’ PIÙ’ LIMITARE A PRENDERE ATTO DEI FATTI E DEL CRESCENTE NUMERO DI VITTIME, 
IN UNA CRONOLOGIA SENZA FINE.
OCCORRE PORRE UNA SERIE DI RIMEDI CHE, 
AFFIANCANDOSI ALLA NORMATIVA DI LEGGE GIÀ’ IN VIGORE, POSSANO DAR MAGGIOR SICUREZZA A TUTTE LE DONNE, 
ALLE NOSTRE MOGLI, ALLE NOSTRE FIGLIE, ALLE NOSTRE NIPOTI: 
A TUTTE LE DONNE. 
PERSONE DA CONQUISTARE GIORNO PER GIORNO 
E NON OGGETTI DA POSSEDERE.  GIOVANI OGGI, DONNE DOMANI.
IDENTIFICAZIONE DEL REATO QUALE OMICIDIO VOLONTARIO – PREMEDITATO (come indica la maggior parte dei casi) O PRETERINTENZIONALE -; PROCESSI PER DIRETTISSIMA; UNICO TIPO DI RITO (PER INTENDERCI, NIENTE RITO ABBREVIATO); 
NIENTE DIRITTO A RIDUZIONI O SCONTI DI PENA E NIENTE AGEVOLAZIONI (TIPO, PERMESSI-PREMIO); 
PERDITA A VITA DI OGNI DIRITTO CIVILE E FAMIGLIARE; 
IMMEDIATA CONFISCA DEL PATRIMONIO DEL COLPEVOLE A FAVORE DEI PARENTI AVENTI TITOLO DELLA VITTIMA; PER IL COLPEVOLE NESSUNA FACOLTÀ’ O DIRITTO  DI POTER RILASCIARE INTERVISTE OVVERO SCRIVERE LIBRI FINO AD ESPIAZIONE DELLA PENA; IDENTICA PENA ANCHE PER I 
FIANCHEGGIATORI ED I COMPLICI A QUALSIASI TITOLO …
MA E’ NELLA PREVENZIONE CHE OCCORRE INVESTIRE, 
CON UN DIVERSO E FORTE APPROCCIO A TALE FATTISPECIE DI REATO: L’OMICIDIO.  
SENZA NECESSITA’ DI AGGETTIVAZIONI. OMICIDIO, E BASTA!
NON APPENA LA VITTIMA DENUNCIA ALLE AUTORITÀ’ COMPETENTI UN FATTO PERSECUTORIO O CONTRADDISTINTO DA MINACCE O DA PERCOSSE O DA INSOPPORTABILI PRESSIONI PSICOLOGICHE, L’AUTORE DI TALI COMPORTAMENTI DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CONVOCATO PER RACCOGLIERNE LE DICHIARAZIONI DI FRONTE ALLE CONTESTAZIONI. OCCORRE FAR SCATTARE IMMEDIATAMENTE LA DIFFIDA CON I RELATIVI OBBLIGHI E DIVIETI DI AVVICINARSI ALLA VITTIMA E/O AI SUOI FAMIGLIARI.  L’AUTORITÀ’ DI POLIZIA, MENTRE ATTIVA CONTROLLI INCROCIATI E VERIFICA I FATTI, SEGNALA IMMEDIATAMENTE AL MAGISTRATO DI TURNO IL FATTO RICHIEDENDO SE DEL CASO IMMEDIATE  E PIÙ' INCISIVE MISURE PREVENTIVE E COMUNQUE IDONEE A TUTELARE L'INCOLUMITÀ’ DELLA VITTIMA.   MEGLIO SE NELLE PROCURE SI DESSE VITA AD UN POOL DI MAGISTRATI, CON SPECIFICA ESPERIENZA IN TALE TIPO DI REATI E QUINDI IN GRADO DI VALUTARE CON GRANDE RAPIDITÀ’ I FATTI.  PREVEDERE PIÙ' ENERGICHE MISURE QUALORA, DOPO QUESTA PRIMA FASE, IL PERSECUTORE-MOLESTATORE CONTINUI NELLE PROPRIE AZIONI MINACCIOSE O DELITTUOSE.  SE IL SOGGETTO CONTINUA, FAR SCATTARE IMMEDIATAMENTE MISURE DI PREVENZIONE DI TIPO CAUTELARE: DOMICILIARI (COMUNQUE CON L’UTILIZZO DEL C.D. BRACCIALETTO ELETTRONICO) 
O IN ISTITUTO DI PENA.
MA IO NON SONO NE’ UN GIURISTA NE’ ALTRO… 
SONO SOLO UN COMUNE CITTADINO.
COMPETE ALLE AUTORITÀ’ L’AGIRE, COMUNQUE RAPIDISSIMO, ED E’ QUINDI OBBLIGO DEL LEGISLATORE OPERARE CON LA MASSIMA URGENZA, PONENDO RIMEDI DRASTICI ALLA TRAGICA TRASFORMAZIONE DEGLI ATTUALI SCENARI SOCIALI!



Disclaimer / Avviso 1
L'autore nonché titolare dei diritti e dei doveri relativi alla gestione di questo blog rende noto a tutti gli effetti di Legge quanto segue: 
1) tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati. Ai sensi dell'art. 65 della Legge 22 Aprile 1941 n° 633, è vietata la riproduzione e/o diffusione totale o parziale - sotto qualsivoglia forma - senza che vengano citati il nome dell'autore e/o la fonte ancorché informatica.

2) E' vietato trarre copie e/o fotocopie degli articoli/interventi contenuti nel presente blog - con qualsiasi mezzo e anche parzialmente - anche per utilizzo strettamente personale/riservato.

Disclaimer / Avviso 2
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, potranno essere rimossi senza che per ciò vi sia l'esigenza di prendere contatto anche preventivo con gli autori. 
Nel caso in cui in questo blog siano inseriti testi o immagini tratti dal webciò avviene considerandoli di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione fosse tutelata da possibili quanto eventuali diritti d'autore, gli interessati sono pregati di comunicarlo via e-mail al recapito giuseppebellantonio@infinito.it al fine di procedere alla opportune rettifiche previa verifica della richiesta stessa. 

L'autore di questo blog, confermando di voler operare nel pieno rispetto delle norme di Legge in vigore, esprime anche la volontà di operare in armonia con le nuove norme entrate in vigore il 1° Aprile 2014 ed emanate dalla AGCOM, relativamente all'introduzione di nuove norme sul copyright digitale e online. 
L'autore del blog non è responsabile della gestione dei siti collegati ovvero collegabili tramite eventuali link né dei loro contenuti, entrambi suscettibili di variazioni nel tempo.
Oltre ciò - specie per le parti informative a contenuto storico e/o divulgativo - i Lettori, ovvero quanti comunque interessati alla materia, che possano ritenere ciò utile e opportuno, potranno suggerire delle correzioni e/o far pervenire qualche proposta. Proposte che saremo lieti di valutare ed elaborare
 

Nessun commento:

Posta un commento