giovedì 12 giugno 2014

QUANTE BANDIERE TRICOLORI...

... SONO STATI FORSE LIBERATI I NOSTRI MARO' LATORRE E GIRONE, ILLEGALMENTE DETENUTI DA OLTRE DUE ANNI IN INDIA, LONTANO DALLA LORO PATRIA E DALLE LORO FAMIGLIE ?
 
... E' FINALMENTE ARRIVATA LA TANTO ATTESA SVOLTA ECONOMICO-FINANZIARIA-INDUSTRIALE-SOCIO-POLITICA ?
 
... SONO STATE ABBATTUTE FINALMENTE LE TASSE CHE IMPIETOSAMENTE COLPISCONO PRIVATI E AZIENDE,  SOFFOCANDO E RENDENDO  INVIVIBILE OLTRE MISURA LA VITA DEGLI ITALIANI ?
 
... E' STATO SCONFITTO IL TRAFFICO DI UOMINI, EMARGINATA LA PROSTITUZIONE, SCONFITTA LA POVERTA',  ABBATTUTA LA CORRUZIONE, RISCOPERTA LA VIRTU' E LA CORRETTEZZA NELL'AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA, ABOLITI I PORIVILEGI E LE RICCHE PREBENDE AL PARI DELLE RENDITE PARASSITARIE ?
 
... E' STATO ESALTATO E PROTETTO IL VALORE DELLA FAMIGLIA, DEL RISPARMIO, ED E' CESSATO IL CIECO E FEROCE ATTACCO ALLE PROPRIETA' FATICOSAMENTE COSTITUITE NEL TEMPO  DAI CITTADINI, TACCIATE TUTTORA DI ESSERE IL FRUTTO DI UN "FURTO" ?
 
... E' STATA TROVATA IDONEA, STABILE E DECOROSA SOLUZIONE ALL'ANGOSCIOSO PROBLEMA DELLA DISOCCUPAZIONE E DELL'INOCCUPAZIONE ?
 
NO !

MA COME NO!?
 
AH! SI TRATTA DELL'INIZIO DELL'AVVENTURA BRASILIANA DI QUELLA NAZIONALE DI CALCIO, LA CUI TRASFERTA E' - SICURAMENTE PER CASO, MA COMUNQUE SENZA FACILI SCANDALISMI - LA PIU' COSTOSA RISPETTO ALLE ALTRE SQUADRE/NAZIONI PARTECIPANTI.
 
"PATRIOTTISMO" PRO-PEDATA, ALLORA. 
 
"PATRIOTTISMO" DA TIFO.  
 
CREDO CHE I MAGGIORI TIFOSI, OGGI, SIANO GLI APPARTENENTI A QUELLA CLASSE POLITICA CHE SPERA CHE UN RISULTATO CALCISTICAMENTE FAVOREVOLE ALLONTANI, O DEPOTENZI, CERTI PROBLEMI PRETTAMENTE RICONDUCIBILI ALLA POLITICA INTERNA ITALIANA.
 
CREDO CHE COSTORO SPERINO CHE GLI AZZURRI DEL CALCIO, ANCHE SE ALFINE PERDENTI, POSSANO GIOCARE PIU' PARTITE: IN CASO CONTRARIO LE POLEMICHE POTREBBERO ESSERE TRAVOLGENTI E TRANCIANTI.
 
QUANTE BANDIERE TRICOLORI... PURTROPPO SOLO PER CELEBRARE L'ITALICA PEDATA, PIUTTOSTO CHE PER ALTRE COSE.
 
FORSE, MOLTO MA MOLTO PIU' SERIE.
...........................

Disclaimer / Avviso 1
L'autore nonché titolare deDi diritti e dei doveri relativi alla gestione di questo blog rende noto a tutti gli effetti di Legge quanto segue:
1) tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria sono riservati. Ai sensi dell'art. 65 della Legge 22 Aprile 1941 n° 633, è vietata la riproduzione e/o diffusione totale o parziale - sotto qualsivoglia forma - senza che vengano citati il nome dell'autore e/o la fonte ancorché informatica.
2) E' vietato trarre copie e/o fotocopie degli articoli/interventi contenuti nel presente blog - con qualsiasi mezzo e anche parzialmente - anche per utilizzo strettamente personale/riservato.

Disclaimer / Avviso 2
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy, potranno essere rimossi senza che per ciò vi sia l'esigenza di prendere contatto anche preventivo con gli autori.
Nel caso in cui in questo blog siano inseriti testi o immagini tratti dal web, ciò avviene considerandoli di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione fosse tutelata da possibili quanto eventuali diritti d'autore, gli interessati sono pregati di comunicarlo via e-mail al recapito giuseppebellantonio@infinito.it al fine di procedere alla opportune rettifiche previa verifica della richiesta stessa.

L'autore di questo blog, confermando di voler operare nel pieno rispetto delle norme di Legge in vigore, esprime anche la volontà di operare in armonia con le nuove norme entrate in vigore il 1° Aprile 2014 ed emanate dalla AGCOM, relativamente all'introduzione di nuove norme sul copyright digitale e online.
L'autore del blog non è responsabile della gestione dei siti collegati ovvero collegabili tramite eventuali link né dei loro contenuti, entrambi suscettibili di variazioni nel tempo.
Oltre ciò - specie per le parti informative a contenuto storico e/o divulgativo - i Lettori, ovvero quanti comunque interessati alla materia, che possano ritenere ciò utile e opportuno, potranno suggerire delle correzioni e/o far pervenire qualche proposta. Proposte che saremo lieti di valutare ed elaborare.   
 
 

Nessun commento:

Posta un commento